Chi Siamo

Nasciamo da una curva, la Sud, capace di trasmettere l’essenza del tifo ed esportarla nel mondo.

Nasciamo da due colori, simboli di un’identità da proteggere e custodire.
Nasciamo dal desiderio di condividere una passione, quella di tutti i tifosi giallorossi che, come noi, lottano e inseguono quella maledetta speranza di gridare al mondo: “Io sono della Roma!”

Sì, è proprio questa la caratteristica che ci contraddistingue. Viviamo da tifosi e abbiamo scelto di creare per loro delle linee che li rappresentino e che possano, ognuna nel proprio stile, farli sentire unici. Un po’ come la Roma.

Il vignettista romanista nasce nel 2016 come pagina Facebook e Instagram, aggiungendo colore e un pizzico di ironia ai post partita della nostra Roma.
Poi la voglia di disegnare qualcosa da indossare e la folle idea di creare un e-commerce con l’intenzione di sorprendere e aggregare.

Abbiamo l’ambizione di diventare il punto di riferimento per ogni tifoso giallorosso.

Rappresentiamo il primo brand italiano nato da un romanista per i romanisti; niente fronzoli, ma soltanto una voglia pazzesca di condividere questo bello quanto complesso amore.

Che aspetti, vesti di passione!

WhatsApp chat

Questo Sito utilizza i cookie (tecnici e di analisi anche di terze parti) per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Leggi tutto nella pagina realiva alla nostra Cookie policy